Udienza con Papa Leone XIV

 UN VIAGGIO RICCO DI EMOZIONI UNICHE 

Non un semplice viaggio…ma molto di più quello vissuto a Roma con la nostra associazione. Abbiamo vissuto una giornata intensa, profonda e… INDIMENTICABILE.

🙏 L’udienza con Papa Leone XIV ci ha toccato nel profondo. Le sue parole ci hanno abbracciato come una carezza, ci hanno ricordato che la fede è viva, che la speranza è concreta, che la carità è azione.

🚪 E poi… il passaggio attraverso la PORTA SANTA.

Un gesto semplice, ma potente. Un varco che ha spalancato ancora di più i nostri cuori rendendolo più aperti all’amore che salva.

💬 Abbiamo condiviso sorrisi, preghiere, silenzi. Abbiamo camminato insieme, portando con noi anche le intenzioni di chi non ha potuto esserci. E ora, torniamo a casa con un dono prezioso: la certezza che il cammino continua, ogni giorno, nella nostra comunità.

📸 Scorri le foto, rivivi con noi ogni emozione.

💖 Se anche tu hai vissuto un momento che ti ha aperto il cuore, raccontacelo nei commenti.

🕊️✨ La fede è ancora più bella 💖 quando si moltiplica 🙌 🌟 e si condivide 💫 🙏

💖 BASTA POCO PER DONARE TANTO! 💖

Lascia un commento