UN VIAGGIO RICCO DI EMOZIONI UNICHE
Non un semplice viaggio…ma molto di più quello vissuto a Roma con la nostra associazione. Abbiamo vissuto una giornata intensa, profonda e… INDIMENTICABILE.
L’udienza con Papa Leone XIV ci ha toccato nel profondo. Le sue parole ci hanno abbracciato come una carezza, ci hanno ricordato che la fede è viva, che la speranza è concreta, che la carità è azione.
E poi… il passaggio attraverso la PORTA SANTA.
Un gesto semplice, ma potente. Un varco che ha spalancato ancora di più i nostri cuori rendendolo più aperti all’amore che salva.
Abbiamo condiviso sorrisi, preghiere, silenzi. Abbiamo camminato insieme, portando con noi anche le intenzioni di chi non ha potuto esserci. E ora, torniamo a casa con un dono prezioso: la certezza che il cammino continua, ogni giorno, nella nostra comunità.
Scorri le foto, rivivi con noi ogni emozione.






Se anche tu hai vissuto un momento che ti ha aperto il cuore, raccontacelo nei commenti.
![]()
La fede è ancora più bella
quando si moltiplica
e si condivide
![]()
BASTA POCO PER DONARE TANTO! ![]()
